Ad aprile due seminari da non perdere!

Iso Sistemi è lieta di presentare nei primi due venerdì di aprile due seminari dedicati principalmente alle figure professionali che in azienda si occupano di Progettazione, Analisi e Sviluppo Software, ma che possono essere utili anche a chi ricopre ruoli di responsabilità all’interno delle Software Factories.

Due importanti occasioni per affrontare tematiche interessanti e di grande attualità nel mondo della programmazione insieme a un docente con esperienza ventennale all’interno di progetti nazionali ed internazionali.

Entrambi i seminari verranno svolti nell’Aula Formazione di Iso Sistemi, in Piazza della Vittoria 11A/8 a Genova, a due passi dalla Stazione Brignole.

Vediamoli un po’ più nel dettaglio

SOFTWARE FACTORY & CONTINOUS INTEGRATION

L’automazione delle operazioni nella Software Factory è un passaggio fondamentale per l’applicazione di metodi Agili e il controllo di qualità, per arrivare alla messa in pratica di Continuous Integration e Continuous Delivery.


#savethedate


Venerdì 5 aprile dalle 9.30 alle 17.30

Per maggiori informazioni puoi trovare qui la scheda del corso o scaricare il volantino in formato PDF.

MICROSERVIZI E DOCKER

Tra gli sviluppi recenti nelle architetture software c’è l’ascesa dei microservizi. Particolarmente adatti alla distribuzione in infrastrutture cloud, le architetture a microservizi possono facilitare le pratiche agili di Continuous Integration e Continuous Delivery. Nello stesso tempo il concetto di virtualizzazione si è evoluto con la nascita della containerizzazione: Docker è il prodotto di riferimento di questa nuova pratica.

In questo seminario ne verranno illustrati i princìpi fondamentali.


#savethedate


Venerdì 12 aprile dalle 9.30 alle 17.30

Per maggiori informazioni puoi trovare qui la scheda del corso o scaricare il volantino in formato PDF.

Non perdere queste occasioni e cresci insieme a noi!

Usa questo link per scaricare i file .ics ed inserire gli eventi direttamente nel tuo calendario.

Per informazioni sulle quote di partecipazione o per effettuare l’iscrizione inviare una mail a formazione@isosistemi.it o compilare il modulo successivo.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

[recaptcha]

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.