Dal 30 settembre certifica con noi la tua sicurezza. Diventa un Certified Ethical Hacker

Dal 30 settembre al 4 ottobre 2019 Iso Sistemi, Associated Training Center di EC-Council, promuove nella sua ultima e rinnovata versione (v10) e con un docente certificato in lingua italiana un corso di formazione rivolto a responsabili della sicurezza, agli auditor, professionisti della sicurezza, amministratori di siti ma anche a tutte le persone coinvolte nelle problematiche di stabilità dei sistemi informativi.

Dalla sua creazione nel 2003, il programma Certified Ethical Hacker è ampiamente diffuso nel mondo: si tratta di una certificazione riconosciuta e accreditata in conformità ANSI 17024, che dà credibilità e valore aggiunto ai membri certificati. Ora è disponibile nella versione 10, aggiornata per fornire ai partecipanti gli strumenti e le tecniche utilizzate da hackers e professionisti della sicurezza per entrare in qualsiasi sistema informatico. Il programma aiuterà i partecipanti a immedesimarsi nella “mentalità dell’hacker”, cioè imparare a pensare come un hacker allo scopo di predisporre una migliore difesa.

La frequenza al corso darà accesso all’esame di certificazione EC-Council Certified Ethical Hacker che potrà essere svolto direttamente presso la nostra sede e in questo caso si tratta di una novità assoluta per l’Italia.

E c’è una buona notizia: la tariffa speciale PROMOSUMMER è stata prorogata sino al 6 Settembre.

Una buona occasione per finire l’estate risparmiando sulla quota d’iscrizione ma non sulla sicurezza della tua azienda.

Puoi trovare qui maggiori info sul corso.

Per informazioni sulla quota o per effettuare l’iscrizione inviare una mail a formazione@isosistemi.it o compilare il modulo successivo.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.