Dal 18 novembre certifica con noi la tua sicurezza. Diventa un Certified Ethical Hacker

Dopo il successo dell’edizione di fine settembre, che ha consentito ad alcune importanti aziende del panorama nazionale di certificare i propri dipendenti quali Certified Ethical Hacker, dal 18 al 22 novembre Iso Sistemi ripropone a grande richiesta il corso nella sua ultima e rinnovata versione (v10).

Il nostro Centro di Formazione, qualificato come  Associated Training Center di EC-Council, vi propone un corso di formazione rivolto a responsabili e ai professionisti della sicurezza, agli auditor, agli amministratori di siti ma anche a tutte le persone coinvolte nelle problematiche di stabilità dei sistemi informativi, e lo fa con un docente certificato in lingua italiana.

Dalla sua creazione nel 2003, il programma Certified Ethical Hacker ha avuto un ampia diffusione in ambito mondiale: si tratta infatti di una certificazione riconosciuta e accreditata in conformità ANSI 17024, che fornisce maggiore credibilità e consente un valore aggiunto ai membri certificati. La versione 10 recepisce ulteriori aggiornamenti per fornire ai partecipanti gli strumenti e le tecniche utilizzate da hackers e professionisti della sicurezza per entrare in qualsiasi sistema informatico.
Il programma aiuterà i partecipanti a immedesimarsi nella “mentalità dell’hacker”: imparare a pensare come un hacker consente infatti di predisporre una migliore difesa.

 



#savethedate

Dal 18 al 22 novembre 


Per maggiori informazioni puoi trovare qui maggiori informazioni sul corso o scaricare il volantino in formato PDF.

Usa questo link per scaricare i file .ics ed inserire gli eventi direttamente nel tuo calendario.

 

 

 

 

La frequenza al corso darà accesso all’esame di certificazione EC-Council Certified Ethical Hacker che potrà essere svolto direttamente presso la nostra sede.

 
 
 


SUPERPROMO

C'è una buona notizia: se ti iscrivi entro fine mese potrai usufruire della tariffa speciale PROMOTTOBRE! Prenota subito il tuo posto

 

Una buona occasione per prenotare il tuo posto risparmiando sulla quota d'iscrizione ma non sulla sicurezza della tua azienda.

Per informazioni sulla quota o per effettuare l’iscrizione inviare una mail a formazione@isosistemi.it 

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.