ECSP Java

Home » Corsi » Ec Council » ECSP Java

Descrizione del corso

Al giorno d’oggi Java è implementato in più di 3 miliardi di apparecchiature elettroniche fra cui laptop, data center, consolle per videogiochi, cellulari, smart cards ed altro ancora. Java è ampiamente adattabile, e questa sua caratteristica incoraggia gli sviluppatori così come le industrie a sviluppare sulla sua piattaforma.

ECSP-Java è un corso completo che porta ai partecipanti un know-how pratico sulle caratteristiche di sicurezza, le policy, le forze ma anche alle debolezze di Java.

Questo corso di formazione aiuterà gli sviluppatori a scrivere applicazioni stabili e sicure in ambiente Java, fornendo loro anche una conoscenza avanzata dei differenti aspetti di sviluppo sicuro, con l’obiettivo di non usare codici instabili ed incerti.
Queste pratiche di sicurezza sul codice Java saranno sinonimi di risparmio di energia, di denaro e di tempo consentendo all’azienda e al professionista di essere certificato in merito allo sviluppo sicuro.

A chi è rivolto

Il corso ECSP è rivolto a programmatori che sono responsabili per la progettazione e la costruzione sicura di applicazioni windows/web based con .JAVA

Durata

  • 3 giorni

Certificazione

L’esame ECSP.JAVA 312-94 potrà svolgersi l’ultimo giorno di formazione. Gli studenti dovranno superare l’esame sulla
piattaforma ECC Exam per conseguire la certificazione.

Titolo dell’esame : ECSP.JAVA 312-94
Esame : 50 QSM
Punteggio minimo : 70%
Durata dell’esame : 2 ore
Disponibilità : ECC exam

Quota di partecipazione

  • La quota di partecipazione è omnicomprensiva di docenza, aula, cancelleria e attestato di partecipazione.

Per  informazioni sui costi o per effettuare l’iscrizione inviare una mail a formazione@isosistemi.it o compilare l’apposito modulo.

Il corso si terrà al raggiungimento minimo di quattro partecipanti.

Informazioni

Per maggiori informazioni e richieste preventivi

 +39 01053749.1
 formazione@isosistemi.it