A ottobre c’è il corso Apache Kafka: Architecture Coding Monitoring Operations

Proseguono le iscrizioni per il corso di Apache Kafka: Architecture Coding Monitoring Operations in programma dal 22al 24 ottobre 2019 nell’Aula Formazione di Iso Sistemi, in Piazza della Vittoria 11A/8 a Genova, a due passi dalla Stazione Brignole.

Apache Kafka è un gestore distribuito di code di messaggi, progettato per realizzare applicazioni di real-time data streaming, scalabili orizzontalmente, robuste e incredibilmente veloci.

Tra i punti di forza di Kafka vi sono l’incremento della produttività e l’affidabilità, fattori che hanno consentito al prodotto di sostituire i broker di messaggistica di vecchia generazione.

Per un rapido apprendimento di Kafka è preferibile possedere una buona conoscenza dei sistemi Java e Linux. L’architettura di Kafka, il funzionamento delle sue componenti base e le best practices da usare nella configurazione dei diversi cluster, rappresentano la chiave di accesso all’amministrazione del sistema.

Il corso consente ai partecipanti un approccio professionale per rispondere con soluzioni tecnologiche più o meno complesse alle richieste dei clienti.

Il corso si rivolge non solo a tecnici applicativi e sviluppatori, ma anche a capi progetto, amministratori di sistema e più in generale ai professionisti dell’IT.


#savethedate

Dal 22 al 24 ottobre 

Per maggiori informazioni puoi trovare qui la scheda del corso o scaricare il volantino in formato PDF.

Usa questo link per scaricare i file .ics ed inserire gli eventi direttamente nel tuo calendario.

Iscriviti subito e prenota anche tu il tuo posto!

Per informazioni sulle quote di partecipazione o per effettuare l’iscrizione inviare una mail a formazione@isosistemi.it o compilare il modulo successivo.

PROMOZIONE SPECIALE

Sconti per le aziende che iscrivono più partecipanti al corso.
Per maggiori informazioni inviare una email a formazione@isosistemi.it inserendo nell’oggetto il codice
Quota Corso – PROMOAPACHEKAFKA
indicando il numero di partecipanti previsto.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.