La certificazione ECSP.JAVA arriva in Italia

Con EC-Council e Iso Sistemi certifica la tua programmazione sicura su Java dal 21 al 23 Marzo 2018

Programmazione sicura ECSP JAVA: dal 21 marzo ottieni la certificazione con noi, per la prima volta in Italia

Dal 21 al 23 Marzo 2018 Iso Sistemi, Associated Training Center di EC-Council, promuove per la prima volta in Italia e con un docente certificato in lingua italiana un corso di formazione rivolto a professionisti, con la finalità di fornire ai programmatori la certificazione ECSP JAVA che attesta le competenze per progettare e costruire in modo sicuro applicazioni in linguaggio Java.

ECSP Java è un corso completo che fornisce un know-how pratico su sicurezza, policy, forze ma anche debolezze di Java. Questo corso di formazione aiuterà gli sviluppatori a scrivere applicazioni stabili e sicure, fornendo anche una conoscenza avanzata dei differenti aspetti di sviluppo protetto. L’obiettivo è quello di non usare codici instabili ed incerti consentendo di risparmio di energia, di denaro e di tempo per l’azienda che otterrà un’immagine ancor più credibile di un’impresa che sviluppa applicazioni sicure.

La frequenza al corso darà accesso all’esame di certificazione EC-Council Certified Secure Programmer JAVA che potrà essere svolto direttamente presso la nostra sede e anche in questo caso si tratta di una novità assoluta.

Puoi trovare qui maggiori info sul corso.

Per informazioni sulla quota o per effettuare l’iscrizione inviare una mail a formazione@isosistemi.it o compilare il modulo successivo.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

1 Response

  1. Pingback : Newsletter 28/02/2018 – Clusit

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.