Formazione - Nuove sinergie

Iso Sistemi, fornitrice leader nei settori IT, della sicurezza informatica e della formazione, entra in sinergia con Ec-Council per garantire una marcia in più ai professionisti del settore.

Iso Sistemi è un nuovo EC-Council Associated Training Center

Iso Sistemi srl è lieta di annunciare di aver ricevuto la qualifica EC-Council Accredited Training Center (ATC), divenendo così centro di formazione accreditato in grado fornire corsi di preparazione agli esami certificati EC-Council.

 

L’International Council of E-Commerce Consultants (EC-Council) è un’organizzazione indipendente, con sede a New York, la cui missione è definire standard professionali nel settore della sicurezza e certificare i professionisti su una vasta gamma di competenze informatiche.

 

Francesca Belgrano, Consigliere Delegato e Responsabile della Formazione in Iso Sistemi, ha dichiarato: “Ricevere la qualifica di EC-Council Associated Training Center ci riempie di orgoglio.
Le certificazioni dell’EC-Council sono fra le più importanti nel settore della sicurezza e presentano i migliori risultati in termini di sviluppo della carriera, domanda nel settore e sviluppo del proprio potenziale. Anche grazie all’esperienza maturata in questi anni nell’ambito della formazione, in sinergia con EC-Council possiamo garantire già da subito ottimi risultati per quel che concerne il ritorno dell’investimento sia delle aziende che dei singoli professionisti dando come ulteriore valore aggiunto la possibilità di erogare corsi in lingua italiana con l’ausilio di docenti certificati“.

 

EC-Council non è solamente titolare e sviluppatore del noto corso di formazione Certified Ethical Hacker (CEH), ma anche di altri importanti programmi di certificazione quali Computer Hacking Forensics Investigator (CHFI), EC-Council Certified Security Analyst (ECSA) e Licensed Penetration Tester (LPT).

 

Per ulteriori informazioni sui corsi di formazione certificati EC-Council inviare una mail a formazione@isosistemi.it o telefonare al numero +39 (010) 537491.

 

About EC Council

EC-Council (International Council of E-Commerce Consultants) è uno dei più grandi organismi di certificazione del mondo per i professionisti della information security. EC-Council è un’organizzazione che si occupa di certificare i professionisti su varie competenze informatiche e di e-business. Risponde allo standard ANSI 17024 secondo le specifiche dell’American National Standards Institut. EC-Council è proprietario, oltre che creatore creatore dei famosi programmi Certified Ethical Hacker (CEH), Computer Hacking Forensics Investigator (CHFI) and EC-Council Certified Security Analyst (ECSA)/License Penetration Tester (LPT), così come di numerosi altri. Questi programmi sono offerti in oltre 92 paesi e hanno formato sinora oltre 120.000 persone, certificando oltre 60.000 professionisti della sicurezza una rete di formazione avvalendosi di oltre 500 partner nel mondo.

Molti professionisti che hanno ottenuto le certificazioni EC-Council lavorano nelle migliori organizzazioni di tutto il mondo fra le quali spiccano FBI, CIA, US Marine, US Air force, US Army, Singapore Police Force, Ministero della Difesa dell Malesia, Citibank, Hewlett Packard, IBM, VISA, Sony, American Express, Kodak, Fujitsu, Federal Express e UPS. In Italia: Vodafone, Telecom e alcune banche italiane di primo livello.

 

About Iso Sistemi Srl

Iso Sistemi nasce nel 1996 come società di consulenza direzionale e tecnologica ma si evolve rapidamente verso la progettazione e lo sviluppo di progetti complessi e tecnologicamente avanzati sia nel campo dell’Information Technology che dell’automazione.

La divisione Formazione di Iso Sistemi è una struttura permanente e dedicata che non ha il solo compito di supportare le aziende nell’importante funzione di individuare e progettare i percorsi formativi del personale, ma; si occupa anche di consulenza e sviluppo di tecnologie innovative per la formazione. Iso Sistemi utilizza una metodologia didattica strutturata che consente il monitoraggio formativo del progetto attraverso l’analisi dei fabbisogni, la valutazione e la verifica delle competenze.

Iso Sistemi opera in qualità con la certificazione ISO 9001.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.