Novità di giugno: Corso di programmazione in Python

Sei un programmatore e non conosci Python? Conosci Python ma vorresti approfondire e conoscere qualcosa di più di questo linguaggio di programmazione?
Allora è questo il momento giusto per colmare le tue lacune con il nostro aiuto!

Proseguono infatti le iscrizioni per il corso di Programmazione in Python in programma il 17, 18 e 19 giugno nell’Aula Formazione di Iso Sistemi, in Piazza della Vittoria 11A/8 a Genova, a due passi dalla Stazione Brignole.

Python è un linguaggio semplice e adatto a qualsiasi scopo che sta acquisendo nel tempo sempre più importanza nel settore, diventando il linguaggio ideale per lo sviluppo di codice di qualità e manutenibilità,
grazie anche ad una vasta gamma di librerie e di oggetti.

Il corso consente ai partecipanti un approccio professionale per rispondere con soluzioni tecnologiche più o meno complesse alle richieste dei clienti, come ad esempio analizzare i Big Data secondo le proprie esigenze, automatizzare servizi e protocolli Internet, interfacciarsi con le principali piattaforme web oppure ottenere dati da sistemi GPS online o servizi web come quelli di Google. Avrai anche acquisito le basi per creare sistemi di Intelligenza Artificiale e sviluppare sistemi di Machine Learning. Inoltre, potrai anche proseguire con l’apprendimento di altri linguaggi di programmazione, al fine di sviluppare ulteriormente il tuo percorso lavorativo e offrire un range di servizi completo.


#savethedate

Dal 17 al 19 giugno 

Per maggiori informazioni puoi trovare qui la scheda del corso o scaricare il volantino in formato PDF.

Usa questo link per scaricare i file .ics ed inserire gli eventi direttamente nel tuo calendario.

Iscriviti subito e prenota anche tu il tuo posto!

Per informazioni sulle quote di partecipazione o per effettuare l’iscrizione inviare una mail a formazione@isosistemi.it o compilare il modulo successivo.

PROMOZIONE SPECIALE

Sconti per le aziende che iscrivono più partecipanti al corso.
Per maggiori informazioni compilare il modulo inserendo nell’oggetto il codice
Quota Corso – PROMOPYTHON
indicando il numero di partecipanti previsto.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.