#Noicisiamo

Iso Sistemi rientra tra le attività essenziali e noi continueremo a sostenere il business delle tante imprese che ci hanno scelto in tutto il Paese con orgoglio e senso di responsabilità sociale

#IsoSisteminonsiferma

Oggi 23 marzo entrano in vigore nuove e più restrittive misure per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

La sicurezza e la salute delle persone che lavorano in Iso Sistemi sono il nostro principale pensiero da sempre, e da subito abbiamo introdotto in modo progressivo lo smart working. Con l’obiettivo di mantenere inalterati i nostri servizi e le nostre attività per le aziende abbiamo attivato velocemente gli strumenti giusti per far fronte alle difficoltà generate dal diffondersi della pandemia.

Il recente Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri definisce le attività ritenute essenziali per il Paese che possono, e anzi devono, continuare ad operare potendolo fare in assoluta sicurezza.

Iso Sistemi rientra tra le attività essenziali e noi continueremo con orgoglio a sostenere il business delle tante imprese che ci hanno scelto in tutto il Paese, ispirati dal senso di responsabilità sociale e mettendo sempre al primo posto la tutela della salute di tutte le persone che lavorano nella nostra azienda.Sin dai primi momenti di questa drammatica emergenza ci siamo attivati per garantire continuità operativa e supporto tecnico ai nostri clienti nel pieno rispetto delle normative per il contenimento dell’epidemia.

Continueremo pertanto ad adottare lo smart working e manterremo operativi tutti i nostri servizi quali il supporto tecnico, la SAP Factory, lo Sviluppo e i servizi di Manutenzione Applicativa, il supporto alla Business Intelligence, l’Automazione, la Simulazione e la Consulenza aziendale.

Il momento è complesso e doloroso, ma insieme alle nostre partner Var Group, Var BMS e Innorg abbiamo una certezza: solo proteggendo la salute delle persone e garantendo tutti il supporto che siamo in grado di dare alle imprese italiane, potremo lottare insieme e uscire da questa emergenza.

#noicisiamo #IsoSisteminonsiferma #conleaziendeperleaziende

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.