Quattro nuove certificazioni conseguite in Iso Sistemi

Nei giorni scorsi quattro analisti programmatori e sviluppatori di Iso Sistemi hanno acquisito l’importante certificazione EC-Council Certified Secure Programmer JAVA che attesta le competenze per progettare e costruire applicazioni in modo sicuro nel linguaggio di programmazione forse più utilizzato al mondo.

I nostri Stefano Terrile, Alessandro Dieni, Oleksii Levchyk e Sara Talamo hanno superato l’esame previsto dall’EC-Council e sono ora certificati in merito allo sviluppo sicuro in ambiente Java, un valore aggiunto per chi si affida ad Iso Sistemi come partner tecnologico di sviluppo.

L’International Council of E-Commerce Consultants (EC-Council), che ha sede a New York , è uno dei più accreditati organismi di certificazione esistenti per i professionisti della information security.

Iso Sistemi si aggiunge così alle importanti aziende che hanno certificato i loro professionisti con EC-Council fra le quali spiccano FBI, CIA, US Marine, US Air force, US Army, Singapore Police Force, Ministero della Difesa dell Malesia, Citibank, Hewlett Packard, IBM, VISA, Sony, American Express, Kodak, Fujitsu, Federal Express e UPS. In Italia: Vodafone, Telecom e alcune banche italiane di primo livello.

Un valore aggiunto per chi si affida ad Iso Sistemi come partner tecnologico di sviluppo.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.