Programmazione sicura ECSP JAVA: dal’8 marzo 2019 ottieni la certificazione con noi

Dall’8 Marzo 2019 e per i 2 venerdì successivi Iso Sistemi, Associated Training Center di EC-Council, promuove con un docente certificato in lingua italiana un corso di formazione rivolto a professionisti, con la finalità di fornire ai programmatori la certificazione ECSP JAVA che attesta le competenze per progettare e costruire in modo sicuro applicazioni in linguaggio Java.

ECSP-Java è un corso completo che porta ai partecipanti un know-how pratico sulle caratteristiche di sicurezza, le policy, le forze ma anche alle debolezze di Java.

Questo corso di formazione aiuterà gli sviluppatori a scrivere applicazioni stabili e sicure in ambiente Java, fornendo loro anche una conoscenza avanzata dei differenti aspetti di sviluppo sicuro, con l’obiettivo di non usare codici instabili ed incerti.
Queste pratiche di sicurezza sul codice Java saranno sinonimi di risparmio di energia, di denaro e di tempo consentendo all’azienda e al professionista di essere certificato in merito allo sviluppo sicuro.

La frequenza al corso darà accesso all’esame di certificazione EC-Council Certified Secure Programmer JAVA che potrà essere svolto direttamente presso la nostra sede.

Il corso inizierà venerdì 8 marzo 2019 e continuerà i 2 venerdì successivi, terminando quindi il 22 marzo 2019.

Puoi trovare qui maggiori info sul corso.

Per informazioni sulla quota o per effettuare l’iscrizione inviare una mail a formazione@isosistemi.it o compilare il modulo successivo.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.