Reportistica efficace con gli strumenti Power di Excel

A novembre inizia un corso da non perdere.

Reportistica efficace con gli strumenti Power di Excel: a novembre un corso da non perdere!

 

Le aziende hanno sempre più fame di report, ma gli strumenti di business intelligence non sono spesso a disposizione di tutta l’azienda. Excel non è solo un software potentissimo per analizzare i dati e trovare informazioni al loro interno, ma è anche un valido strumento di visualizzazione.

Questo corso aiuterà a scoprire le potenzialità di visualizzazione di Excel, insegnando a realizzare tabelle efficaci, utilizzando tutti i trucchi più importanti per attirare l’attenzione e farsi comprendere, ma soprattutto far parlare i dati.

Iso Sistemi viene incontro a questa esigenza organizzando un corso di formazione di 3 giornate da 8 ore ciascuna per fornire ai partecipanti gli strumenti necessari a reperire e organizzare grandi quantità di dati e a realizzare efficaci quadri di analisi (report, grafici, tabelle, indici), utilizzando gli strumenti Power messi a disposizione da Microsoft (Power Query, Power Pivot, Power View e Power Map).

Il corso si rivolge a tutte le risorse che devono utilizzare o fornire analisi sui dati aziendali per supportare decisioni operative o strategiche.

Ad occuparsi della docenza sarà un consulente aziendale con 15 anni di esperienza e con una lunga competenza formativa. Esperto nell’utilizzo di Excel da oltre 20 anni ha al suo attivo centinaia di giornate di docenza in aziende italiane e internazionali.

Sede e orari

Il corso si svolgerà nelle date del 9, 14 e 16 novembre 2018 a Genova presso l’Aula Formazione di Iso Sistemi in Piazza della Vittoria 11 A/ 8, Genova con orario 09.00-13.00 / 14.00-18.00.

Quota di partecipazione

La quota di partecipazione garantisce l’accesso alla partecipazione delle 3 giornate di corso ed è omnicomprensiva di docenza, aula, cancelleria e attestato di partecipazione. omnicomprensiva di docenza, aula e documentazione didattica, cancelleria e attestato di partecipazione.

Puoi trovare qui maggiori info sul corso.

Per informazioni sulla quota o per effettuare l’iscrizione inviare una mail a formazione@isosistemi.it o compilare il modulo successivo.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

 

Leave a Reply