Certified Ethical Hacker
Descrizione del corso
Il corso Certified Ethical Hacker (C|EH v11) è il corso di cui ogni professionista della sicurezza ha bisogno. Dalla sua creazione nel 2003, il programma Certified Ethical Hacker è ampiamente diffuso nel mondo: si tratta di una certificazione riconosciuta e accreditata in conformità ANSI 17024, che dà credibilità e valore aggiunto ai membri certificati. Ora è disponibile nella versione 10, aggiornata per fornire ai partecipanti gli strumenti e le tecniche utilizzate da hackers e professionisti della sicurezza per entrare in qualsiasi sistema informatico. Il programma aiuterà i partecipanti a immedesimarsi nella “mentalità” dell’hacker”, cioè imparare a pensare come un hacker allo scopo di predisporre una migliore difesa. I partecipanti verranno accompagnati nel percorso per proteggere al meglio i propri sistemi. La comprensione dei punti deboli e delle vulnerabilità del sistema aiuta le organizzazioni a rafforzare i controlli di sicurezza del sistema per ridurre al minimo il rischio di un incidente.
Il corso copre le 5 fasi dell’Ethical Hacking: “Reconaissance, Gaining Access, Enumeration, Maintaining Access and Covering yourtracks”. Tutti gli strumenti e le tecniche delle 5 fasi saranno presentate accuratamente: nessun altro corso potrà dare ai propri partecipanti più del C|EHv11 in termini di risorse, laboratori, strumenti e tecniche.
Nella sua undicesima versione, C|EH continua ad evolversi con i più recenti sistemi operativi, strumenti, tattiche, exploit e tecnologie.
A chi è rivolto
Docente e consulente aziendale con oltre 20 anni di esperienza in progetti anche internazionali in possesso delle seguenti certificazioni:
- CEH, Docente Certificato
- CCSI: Istruttore Certificato Cisco
- JNCI: Istruttore Certificato Juniper
- Istruttore Certificato Barracuda Istruttore Certificato Logical Operations
Docente
Dal 1998 consulente e formatore sulla tecnologia Java, ha progettato e diretto la realizzazioni di applicazioni Java per molte aziende, come progettista, sviluppatore, mentor. Ha tenuto presentazioni in convegni nazionali e internazionali.
Durata
- 5 Giorni
Certificazione
L’esame CEH 312-50 potrà svolgersi l’ultimo giorno.
Gli studenti dovranno superare l’esame sulla piattaforma online ECC exam direttamente dalla nostra sede.
Codice dell’esame: 312-50 (ECC EXAM)
Numero di domande: 125
Durata: 4 ore
Tipo di esame: QSM
Punteggio minimo: 70%
Quota di partecipazione
Per informazioni sui costi o per effettuare l’iscrizione inviare una mail a formazione@isosistemi.it o compilare l’apposito modulo.
Il corso si terrà al raggiungimento minimo di quattro partecipanti.
Informazioni
Per maggiori informazioni e richieste preventivi
formazione@isosistemi.it