Catalogo corsi di formazione

corsi di formazione

I nostri corsi di formazione

  • Nel nostro catalogo dei corsi di formazione in aula e on-line potrai trovare il corso più adatto alle tue esigenze.
  • La divisione Formazione di Iso Sistemi nasce dall’esperienza decennale di esperti, specializzati nella progettazione e nell’erogazione di interventi formativi in aula e a distanza (corsi on line).
  • Iso Sistemi utilizza una metodologia didattica strutturata che permette il monitoraggio formativo del progetto attraverso l’analisi dei fabbisogni, la valutazione e la verifica delle competenze.

Il Certified Network Defender CND è un corso pratico tenuto da un docente certificato premiato come uno dei migliori d’Europa!

Tra gli sviluppi recenti nelle architetture software c’è l’ascesa dei microservizi. Particolarmente adatti alla distribuzione in infrastrutture cloud, le architetture a microservizi possono facilitare le pratiche agili di Continuous Integration e Continuous Delivery.

Apache Kafka è un gestore distribuito di code di messaggi, progettato per realizzare applicazioni di real-time data streaming, scalabili orizzontalmente, robuste e incredibilmente veloci che incrementano così la produttività e l’affidabilità, fattori che hanno permesso di sostituire famosi brokers di messaggistica.

Il corso fornisce tecniche e strumenti per risolvere con efficacia i problemi di varia natura che possono presentarsi all’interno di una realtà aziendale, per arrivare a definire e risolvere i problemi, imparare a ragionare “fuori dagli schemi”, aumentare la creatività, determinare il livello di rischio con la metodologia IPASDA, valutare l’impatto delle decisioni.

Reporting efficace attraverso l’uso degli sturmenti Power di Excel: Power Query, Power Pivot, Power View e Power Map

Il corso Certified Ethical Hacker (C|EH v11) è il corso di cui ogni professionista della sicurezza ha bisogno. Dalla sua creazione nel 2003, il programma Certified Ethical Hacker è ampiamente diffuso nel mondo

l corso introduce e presenta i problemi di sicurezza dei dati e delle comunicazioni in ambito Internet of Things (IoT), considerando le intrinseche debolezze dei protocolli di rete e valutando le possibilità di attacco.

Al giorno d’oggi Java è implementato in più di 3 miliardi di apparecchiature elettroniche fra cui laptop, data center, consolle per videogiochi, cellulari, smart cards ed altro ancora.

Una piattaforma di Business Intelligence può rispondere concretamente all’esigenza di fornire il processo decisionale di una solida base, creata con i dati generati internamente all’azienda, diventando così un elemento indispensabile per corroborare o smentire intuizioni, decisioni

Per ulteriori informazioni contattare la responsabile

Francesca Belgrano

E-MAIL francesca.belgrano@isosistemi.it

TEL. +39 010 5374931