Autocad 2018 – Livello Base

Home » Corsi » Disegno tecnico e grafica » Autocad 2018 – Livello Base

Descrizione del corso

I partecipanti saranno in grado di affrontare i comandi per la creazione di un disegno e la visualizzazione dello stesso, per disegnare e modificare tutti i tipi di entità, per creare simboli personalizzati, per aggiungere quote e per stampare in scala. il corso intende trasmettere il metodo di lavoro, in base al contesto di progettazione, fornendo gli strumenti per la gestione dell’ambiente di AutoCAD. Il corso è supportato da esercitazioni pratiche, che permettono di applicare le conoscenze apprese e acquisire padronanza nell’uso del programma.

A chi è rivolto

Il corso è indirizzato a chi intende acquisire le conoscenze sul AutoCAD necessarie a raggiungere un’elevata produttività e precisione nella realizzazione dei disegni 2D iniziando da zero.

Docente

Docente certificato Autodesk ACI (Autodesk Certified Instructor). Per il prodotti Autodesk è anche AAI (Autodesk Approved Instructor), ACP (Autodesk Certified Instructor) e Beta-Tester

Quota di partecipazione

  • La quota di partecipazione è omnicomprensiva di docenza, aula, cancelleria e attestato di partecipazione.

Per  informazioni sui costi o per effettuare l’iscrizione inviare una mail a formazione@isosistemi.it o compilare l’apposito modulo.

Il corso si terrà al raggiungimento minimo di quattro partecipanti.

Informazioni

Per maggiori informazioni e richieste preventivi

 +39 01053749.1
 formazione@isosistemi.it